FESTIVAL DELLE TERRE D'ACQUA
Il Premio Re Manfredi

Le precedenti edizioni del Premio sono qui raccolte nelle relative riveste annuali, che raccontano nel complesso la storia del Premio Re Manfredi.

Il Premio Internazionale di Cultura Re Manfredi ha una storia trentennale.
Ben radicato sul suo territorio di appartenenza, il Premio ha saputo dare anche una connotazione nazionale a fronte degli ospiti e dei premiati che si sono susseguiti nel tempo.
Proprio per questo, il Premio è un evento culturale distintivo per la città di Manfredonia ma che guarda ben oltre i propri confini.

Ogni anno, la Fondazione Re Manfredi ha voluto dare lustro al suo Premio anche tramite la pubblicazione dell’omonima rivista. Grazie ad essa si è potuto dare una valenza anche storica all’evento culturale per eccellenza del nostro Territorio.

In questa sezione, gli utenti possono visionare e leggere le riviste delle precedenti edizioni del Premio riscoprendo gli ospiti e gli intervenuti che lo hanno reso celebre.

Edizione 2010 – SCARICA LA RIVISTA

Edizione 2011 – SCARICA LA RIVISTA